WARRIORS FIELD

The field of dream

Il campo dei sogni

mappa "Warriors Field"

mappa

 

come arrivare

Da Palermo

Autostrada A19 - direzione Catania - fino all'uscita Gerbini. Dall'uscita Gerbini seguire la segnaletica per Paternò. Oltrepassato il ponte sul fiume Simeto, girare a destra per Paternò seguendo la nostra Segnaletica : WARRIORS FIELD - CAMPO BASEBALL  ed al primo incrocio, sempre seguendo la nostra segnaletica, proseguire a destra in direzione Catania, il secondo incrocio sulla destra imboccare questa strada, percorrente 150 mt circa e siete arrivati.

 

Da Messina

Autostrada A18 - direzione Catania - dopo il casello autostradale di Catania/San Gregorio  proseguire dritti sulla Tangenziale Ovest - direzione Siracusa e prendere l'uscita per Paternò SS121. Proseguendo per la SS121 Catania-Paternò, arrivare fino allo svincolo di Valcorrente e uscite sulla destra, proseguire sulla destra (dovreste già trovare la nostra segnaletica WARRIORS FIELD - CAMPO BASEBALL) (recante il nostro logo) che, per circa 5 Km, va nella stessa direzione del Parco Zoo di Sicilia.

 

Da Catania

Strada Statale 121 Catania-Paternò, arrivare fino allo svincolo di Valcorrente e seguire la nostra Segnaletica : WARRIORS FIELD - CAMPO BASEBALL (recante il nostro logo) che, per circa 5 Km, va nella stessa direzione del Parco Zoo di Sicilia.

 

Dai paesi Etnei

Tutte le strade che arrivano dall'Etna portano i visitatori nella zona Nord di Paternò. Proseguire, possibilmente chiedendo informazioni in loco, fino a raggiungere la Via Giovanni Verga, che si trova nella zona Sud di Paternò. Per maggiore aiuto, in Via Giovanni Verga si trova anche il campo comunale da Softball denominato anch'esso "Giovanni Verga" (presso il quale si disputano tutte le gare cittadine di Softball e Baseball categ.Ragazzi). Imboccare la Via Giovanni Verga e proseguire (in discesa) per tutta la via, fino a quando, dopo il secondo distributore di benzina, si incontra la nostra segnaletica : WARRIORS FIELD - CAMPO BASEBALL (recante il nostro logo).

 

Da Sigonella

THE WARRIORS FIELD IS SITUATED TO ABOUT 5 MINUTES FROM THE BASIC NATO OF SIGONELLA, TO ARRIVE US.  ALL IT TAKES IS FOLLOWING THE INDICATIONS FOR PATERNÒ UP TO WHEN THE INDICATIONS WARRIORS FIELD - BASEBALL FIELD

 

 

 

 

 

 

 

 

Il terreno da gioco

 WARRIORS FIELD

  The field of dream - Il campo dei sogni!!.

Un impianto sportivo da baseball con misure regolamentari (99 – 123 –99) in grado di ospitare incontri internazionali, accanto al quale nascerà ben presto un impianto polivalente per la little - league ed il softball. Nell’intento di creare così qualcosa di nuovo, in un territorio frustrato dalla disoccupazione, dalla delinquenza organizzata e dalla povertà culturale ed economica, con propri fondi i dirigenti dei Warriors costruiscono e realizzano un sogno:“il campo da baseball”

   Veduta aerea del Warriors Field

  

     

 

      

CContrada Ficuzza, sn

95032 BELPASSO (CT)

(di fronte ex stazione di Agnelleria)

Tel. campo 3207743765

fax. campo

 

Insegna "Warriors Field - Centro Sportivo Federale del Sud"

 

 

La Tribuna del Warriors Field

 

Servizi

-Parcheggio interno auto e moto

 

- Tribune

 

- Bar "Casa de campo Cafè"

 

- Parco Giochi per bambini

 

- Toilettes

 

 

Per il noleggio del campo contattare direttamente la nostra segreteria

Tel./fax 095 843152

team@warriorspaterno.com

 

 

 

Sponsor al Warriors Field

 

 

 

2004: Iniziativa per Raccolta fondi per l'illuminazione del Warriors Field