News

Comunicato Stampa n. 35/2009

 

Addetta Stampa CWP: Antonietta Licciardello

 

 

 

 

 

 

di Antonietta Licciardello

 


 

 

 

 


cliccare su aggiorna se la pagina non si visualizza perfettamente


    FOTO INEDITE   

  MERCHANDISING

Clicca per il collegamento alla pagina Merchandising 2009Clicca per il collegamento alla pagina Merchandising 2009

11.06.2009: Big match a Verona per il Catania Warriors Paternò .

 

La seconda giornata di ritorno del girone A della Serie A2 di baseball propone per il  Catania Warriors Paternò il big match verità contro il Verona. A sfidarsi sul campo Gavagnin di Verona saranno le due maggiori forze del campionato. Il Catania Warriors Paternò occupa attualmente la prima posizione con una percentuale PCT pari a 777, frutto di 14 partite vinte su 18, ed è seguita in classifica proprio dalla squadra veneta che con 13 vittorie e 5 sconfitte fa segnare la sua percentuale PCT a 722. Per entrambe, due gare da recuperare: le partite della seconda giornata di andata previste inizialmente per il 12 Aprile, Domenica di Pasqua, furono infatti rinviate per pioggia. Il recupero è stato fissato a Domenica 9 Agosto.

Tutti a disposizione di Falcone per la sfida di sabato, anche gli acciaccati infatti stringeranno i denti per rispondere presente all’appello con il big match stagionale.

“Il Verona per noi è ancora un’incognita, non avendo potuta incontrarla all’andata non sappiamo a quale insidie andremo incontro. – ha spiegato il General Manager del Catania Warriors Paternò, Nunzio Botta – In realtà il loro campionato è ben chiaro a tutti, sono i secondi in classifica con un’ottima media in battuta quindi sarà difficilissimo affrontarli. I veneti hanno una buona squadra con un ottimo attacco e una difesa fallosa, un po’ come la nostra. Apparentemente noi siamo in un momento non brillante, venendo fuori da tre pareggi consecutivi, però è vero anche che nelle ultime tre settimane abbiamo affrontato squadre costruite per raggiungere traguardi importanti. Puntiamo molto sul collettivo perché i nostri ragazzi hanno grande voglia di dimostrare di non essere al primo posto per caso. È vero che giochiamo in trasferta, ma andiamo lì con la speranza di tornare con una doppia vittoria”.

Le partite si svolgeranno sabato 13 Giugno alle ore 15.30 e 20:30. Arbitri designati per gli incontri Renzo Fancellu e Alberto Fiorini. Primo classificatore Patrizia Marani

Riposo invece nell’ultima giornata di andata per il Catania Red Sox Paternò, la squadra del Catania Warriors Paternò che disputa il torneo di Serie C1. 

 

Catania 11 Giugno 2009

Ufficio Stampa CWP

Antonietta Licciardello