News

Comunicato Stampa n. 30/2009

 

Addetta Stampa CWP: Antonietta Licciardello

 

 

 

 

 

 

di Antonietta Licciardello

 


 

 

 

 


cliccare su aggiorna se la pagina non si visualizza perfettamente


    FOTO INEDITE   

  MERCHANDISING

Clicca per il collegamento alla pagina Merchandising 2009Clicca per il collegamento alla pagina Merchandising 2009

01.06.2009: Accordo Quadro Pro Franchigia Siciliana  

Fissato per Martedì 2 un incontro tra tutte le realtà del baseball isolano

Continuano incessantemente l’impegno del Comitato Pro Franchigia Siciliana. Nell'ambito delle attività programmate per la stagione in corso è stato convocato un meeting tecnico per giorno 2 giugno 2009 alle ore 18:00, presso il Warriors Field di Paternò. Il diamante etneo sarà sede nello stesso giorno di due recuperi del campionato di C1 che vedranno impegnate rispettivamente alle 10:00 gli Eagles Misterbianco contro la Randazzese e alle 15,00 il Catania Red Sox Paternò contro Santa Teresa, pertanto la riunione si svolgerà subito dopo i due recuperi. All’incontro sono state invitate anche alcune società non aderenti all'accordo quadro, perché come ha spiegato Antonio Consiglio responsabile dell’Accordo pro Franchigia “la finalità è da considerarsi a beneficio dell'intero movimento del Baseball siciliano, senza alcuna distinzione. L'accordo quadro – ha spiegato ancora Consiglio - è un elemento aggregante, anche e in prospettiva, con altre realtà”.

L’attività di giorno 2 verrà curata dai migliori Tecnici Cubani presenti sul nostro territorio, con il coordinamento del Professor Roberto Montero.

“Le modalità operative e gli obiettivi di tale attività – ha concluso Consiglio - sono stati indicati nell’individuare un comune denominatore che possa consentire una crescita tecnica dei nostri allenatori e conseguentemente dei nostri atleti”.

I dettagli ed il programma di lavoro verranno presentati in occasione dell'incontro. Ogni società sarà libera di far intervenire, in un'ottica di reciproca collaborazione, il numero di Tecnici che desidera.

 

Catania 1 Giugno 09

Ufficio Stampa CWP

Antonietta Licciardello