News

Comunicato Stampa n. 16/2009

 

Addetta Stampa CWP: Antonietta Licciardello

 

 

 

 

 

 

di Antonietta Licciardello

 


 

Catania Warriors Paternò Team - clicca per ingrandire

Catania Warriors Paternò Team

 

 


 

   FOTO INEDITE   

 MERCHANDISING

 

29.04.2009: Inizia positivamente la stagione per gli allievi e i ragazzi del gruppo del CWP. Buono l’esordio dei 4 Allievi provenienti dalla Ludo Messina

 

Entrano nel vivo anche tutti campionati giovanili delle squadre del Catania Warriors Paternò. La settimana scorsa l’esordio positivo in campionato è toccato ad una della 4 squadre della categoria ragazzi, Dodgers Paternò, ed alla squadra allievi  anch’essa denominata Dodgers Paternò, che fanno parte della compagine etnea. Tre le partite giocate fino a questo momento nei due campionati e tre le vittorie registrate dalle due squadre guidate da Nunzio Botta, tecnico responsabile delle attività giovanili del Catania Warriors Paternò. I Ragazzi di Botta si sono imposti contro il Messina con il punteggio di 15 – 1 e contro il Modica con il rotondo punteggio di 8 – 0, mentre gli Allievi hanno ottenuto un netto 15 – 2 fronteggiandosi con i pari età del Modica. Ottime da subito le prove dei 4 atleti provenienti dalla Ludo Messina, inseriti nel roster degli Allievi da quest’anno. Si tratta di Dominic Balacanao, Edoardo Bardaro, Fabrizio Lo Giudice e Kenneth Manonesong. 

“Sono estremamente soddisfatto di questi primi risultati, – ha dichiarato Nunzio Botta, allenatore dei Dodgers Paternò, tecnico responsabile delle attività giovanili del Catania Warriors Paternò – abbiamo iniziato l’attività giovanile nel migliore dei modi e questo ci fan ben sperare per il proseguo del campionato. Quest’anno abbiamo obbiettivi ambiziosi: quello di vincere il campionato e di poter sviluppare bene il nostro vivaio in modo da inserire nel giro di qualche anno nei roster delle nostre squadre maggiori i ragazzi che in questi anni sono cresciuti con noi”.

 

Paternò  26 Aprile 2009

Ufficio Stampa CWP

Antonietta Licciardello

347 40 13 565 - 333 54 99 436